La nuova brocca

Meldola

Un angolo di paradiso sulle colline sopra Meldola.

Ristorante, locanda, location per matrimoni ed eventi e servizio catering:
La nuova brocca è tutto questo, contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

MATRIMONI

Dal 2015 ospitiamo e coccoliamo i nostri sposi nel loro giorno più importante, senza lasciare nulla al caso.

La cerimonia e il ricevimento vengono svolti nel giardino che gira tutto attorno al ristorante: in pratica è come essere su un enorme terrazza con vista sulla Romagna.

catering

per matrimoni ed eventi

Se invece desiderate organizzare un evento speciale in una location di vostra scelta, siamo in grado di raggiungere le ville dei vostri sogni. Che si tratti di una celebrazione all’aperto o in una location prestigiosa, il nostro team, con una lunga esperienza alle spalle, si impegna a garantire che ogni dettaglio sia curato e che i vostri ospiti siano deliziati dai nostri piatti prelibati.

La Nuova Brocca è sinonimo di qualità, creatività e attenzione ai dettagli. La nostra passione per la cucina si riflette in ogni portata che creiamo, usando solo ingredienti freschi e di alta qualità.

Locanda

Camere CON VISTA

La location comprende la presenza di due suites con vista sulle nostre splendide colline. Entrambe le camere sono dotate di vasca ad idromassaggio comoda per due persone e sono prenotabili anche per una giornata fuori porta o per un evento speciale. La grande particolarità delle camere alla Nuova Brocca, è la possibilità del servizio ristorante in camera o nella saletta subito adiacente per non doversi spostare dalle proprie comodità. 

Oppure
CHIAMA IL 320 8606154 PER ACCEDERE ALLE OFFERTE CON PRENOTAZIONI DIRETTE 

Ristorante

CUCINA TIPICA

SUL TETTO DELLA ROMAGNA

Un angolo di paradiso sulle colline sopra Meldola.

Menu tipico romagnolo con rivisitazioni in chiave moderna.

Ristorante, locanda, location per matrimoni ed eventi e servizio catering.

LA LOCATION

La Nuova Brocca, mette a disposizione un ristorante interno esclusivo e di qualità. La cucina, diretta dal titolare e giovanissimo Chef Roda Tommaso, elabora menù su misura adatti ad ogni gusto ed esigenza. Una location da sogno che affonda le sue radici nella cultura e nella tradizione Romagnola,

Immersa in frutteti vigneti, campi di girasole in un contesto prezioso ed incantevole: alla Nuova Brocca potrete realizzare i vostri sogni. La Location dispone di sale interne tutte comunicanti luminose e spaziose per i vostri banchetti di nozze. In piu dispone di Un gazebo attiguo alla struttura principale perfetto per ricevimenti all’aperto.

Questa tipica dimora campestre si inserisce in una panoramicissima terrazza naturale circondata a perdita d’occhio di colline e montagne. Le origini di questa vecchissima casa contadina si possono trovare negli scritti già dal 1400. Restaurata 20 anni fa, conserva ancora intatte le caratteristiche classiche dello stile romagnolo classico e rurale.

La tinozza

staccare dalla quotidianità, sorseggiando un bicchiere di buon vino mentre si è immersi nella tinozza riscaldata godendosi uno spettacolare cielo stellato.

la parola ai nostri clienti

Contatti

Puoi contattarci telefonicamente al 320 860 6154, inviarci una mail a lanuovabrocca@gmail.com oppure usare il modulo di contatto.

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.